mercoledì 23 aprile 2014

Coniglietti segnaposto


 Eccomi qui con un'idea che parte un po' da me e in parte da un'altro blog (trovate a QUESTO link il loro lavoro).

Da loro ho preso spunto, ma in particolare ho utilizzato la sagoma da loro proposta per i coniglietti (la trovate QUI)

Che dire si tratta di coniglietti in compensato di 3 mm, colorate con gli acquerelli e con la scritta del nome fatta con il pirografo.

Per la parte dietro ho tagliato un lungo parallelepipedo a base quadrata disegnando su un lato lungo come vedete nel disegno, per poi tagliare lungo i segni (con il traforo normale o elettrico o con un seghetto) per ottenereil 'mezzo cubo'.

Dopodichè ho posizionato l'angolo retto del pezzo di legno verso la pancia del coniglietto e l'ho incollato con della colla vinilica.






Il risultato l'avete visto sopra...
Fatemi sapere cosa ne pensate...!

Un abbraccio,
Fabiola

2 commenti:

  1. Carinissimi Fabiola, complimenti!! Questi colori primaverili ci stanno benissimo :)
    Inserisco il link nel mio post, spero ti faccia piacere.
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, anzi, grazie mille!
      Alla prossima ;)
      Fabiola

      Elimina